Connettiti con noi

Hanno Detto

Maldini avvisa la Juve: «L’Atalanta è pronta per i bianconeri e le altre 10 finali. Le motivazioni sono altissime…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Maldini avvisa la Juve in vista del prossimo match contro l’Atalanta: tutte le dichiarazioni del centrocampista

Daniel Maldini ha parlato a L’Eco di Bergamo per analizzare il suo arrivo all’Atalanta soffermandosi sulla prossima sfida contro la Juve.

PAROLE – «Atalanta pronta per la Juve e le altre 10 finali. Le motivazioni sono altissime ovunque. Certo, gli obiettivi sono diversi, ma la determinazione e gli stimoli che servono in campo sono sempre gli stessi. Il salto di qualità, però, è evidente».

SULL’ATALANTA «Era chiaro che fosse il posto ideale per fare uno step importante nella mia carriera. Una società seria, molto ben organizzata, con strutture che ti permette di dare sempre il massimo. A Zingonia ho avuto la conferma di ciò che immaginavo dall’esterno. Anche se devo dire che nella mia carriera finora, da Milanello al centro del Monza, ho sempre trovato ottime condizioni per lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.