Maldini sulle gare con la Juve: «Danno una carica emotiva diversa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maldini sulle partite contro la Juventus: «Ti danno una carica emotiva diversa»

Pubblicato

su

Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, ha parlato così delle partite contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Milan TV, Paolo Maldini ha parlato così del derby della Madonnina, citando anche i match contro la Juve.

PAROLE – «È bello, piacevole (il record di presenze nel derby di Milano). Avendo giocato più partite di tutti nel Milan è anche normale, sarei dovuto rimanere infortunato parecchie volte per non avere questo record. Il Derby e altre partite come Milan-Juve o al suo tempo Milan-Napoli potevano darti una carica emotiva diversa. Questa carica emotiva, soprattutto nei primi anni, mi ha un pochino limitato. Mi ricordo che nei primi 2-3 derby non sono riuscito a fare una partita di alto livello. Poi una volta abituatomi a quel tipo di stress è diventata la partita che aspettavo di più. Alla fine viviamo per vivere quelle emozioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.