Maldini: «Il Milan non può non lottare per un posto in Champions League»
Connettiti con noi

News

Maldini: «Il Milan non può non lottare per un posto in Champions League»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Paolo Maldini sul nuovo calendario di Serie A e sugli obiettivi del club rossonero

Paolo Maldini ha commentato il nuovo calendario di Serie A, parlando ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni riprese dai colleghi di MilanNews24.com.

CHAMPIONS – «L’idea è rientrare tra le prime quattro, non è un obiettivo dichiarato ma siamo convinti che centrando quell’obiettivo potrebbero cambiare tante cose».

MODELLO GIOVANI E NON SOLO – «Ci sono ragazzi che sono pronti prima e ragazzi che hanno bisogno di più tempo per ambientarsi. La linea che abbiamo tracciato è molto chiara: sappiamo che non esiste un modello di squadra di successo composta solo da ragazzi giovani e sappiamo che dovremo saper abbinare anche giocatori di esperienza. il nostro ingaggio è sceso in maniera sostanziale, dobbiamo riuscire ad abbinare tutte queste componenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.