Maldini: «Milan da scudetto? Ibra ci sta spingendo verso l'impossibile»
Connettiti con noi

News

Maldini: «Milan da scudetto? Ibra ci sta spingendo verso l’impossibile»

Pubblicato

su

Maldini: «Milan da scudetto? Ibra ci sta spingendo verso l’impossibile». Le dichiarazioni del dirigente rossonero

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Celtic. Queste le sue parole.

RINNOVI DONNARUMMA E IBRA – «Non ci sono novità ma ci sono appuntamenti che saranno fissati. Non c’è fretta, nessun discorso sui rinnovi si è mai interrotto. Cerchiamo il momento giusto per chiudere».

FATTORE IBRA«Scudetto? Io già all’epoca vedevo cose positive nella squadra. Ibra ci spinge ad arrivare ad un risultato che sembra impossibile. Ma questa è la mentalità dei campioni. Anche Sacchi voleva non solo vincere, ma fare qualcosa in più. È questa mentalità che ti fa dare il 100%».

RISULTATI – «Il nostro spirito è la base dei nostri risultati. Non possiamo permetterci di perderlo. Sono cambiati i giocatori ma non i risultati. Lo spirito è sempre lo stesso».

LEGGI ANCHE: Giampaolo guarito dal Covid-19: in panchina per Juve-Torino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.