Maldini: «Ecco quanti punti ci servono per vincere lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Maldini: «Ecco quanti punti ci servono per vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

Maldini: «Ecco quanti punti ci servono per vincere lo scudetto». Le dichiarazioni del dirigente rossonero pre Bologna

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paolo Maldini ha analizzato la situazione del Milan alla vigilia della gara col Bologna:

IBRA-LUKAKU – «E’ stato uno scontro molto lungo. Come finirà? Non lo so ma noi difenderemo fino allo stremo il nostro giocatore soprattutto se si dovesse portare avanti la teoria del razzismo che non lo riguarda minimamente. Ibra era dispiaciuto, ha chiesto scusa ai compagni ma l’ha fatto per difenderli. Reazione? Mi aspetto che faccia Ibra».

SOGNO SCUDETTO – «Milan campione se facciamo 43 punti come abbiamo fatto all’andata, direi che potrebbe bastare. Siamo più forti adesso che ad inizio stagione, abbiamo più consapevolezza. La pressione non deve essere un problema, se non dovessimo vincere lo Scudetto a fine anno non faremo drammi ma se saremo fuori dai giochi a 10 dal termine sì perché significherà che non abbiamo avuto le giuste ambizioni».

LEGGI ANCHE: Dominguez: «Contro il Milan non giocheremo come contro la Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.