Maldini: «Risolte le priorità, ora facciamo le cose con calma»
Connettiti con noi

News

Maldini: «Risolte le priorità, ora facciamo le cose con calma»

Pubblicato

su

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, commenta il mercato rossonero: le sue parole sulle operazioni fatte e da fare

Il mercato è appena iniziato, eppure in casa Milan la situazione sembra essere quasi chiusa. Ancora una volta Paolo Maldini ha voluto ribadire che il club rossonero ha già svolto le operazioni importanti. Altre invece, meno urgenti, sono rimandate: tra queste il rinnovo di Donnarumma. Le sue parole a Sportmediaset.

«Ci sono tante possibilità. Abbiamo fatto le priorità prima che si aprisse il mercato. Ora possiamo fare le cose con calma. Se possiamo migliorare ancora la rosa attuale lo faremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.