Maldini avvisa la Juve e le rivali: «Crediamo allo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maldini avvisa la Juve e le rivali: «Crediamo allo scudetto»

Pubblicato

su

Maldini avvisa la Juve e le rivali: «Crediamo allo scudetto». Le parole dopo la vittoria del Milan con la Fiorentina

Maldini a DAZN ha commentato quanto fatto dal Milan fino a questo momento del campionato dopo la partita vinta con la Fiorentina.

RENDIMENTO MILAN – «Abbiamo due punti in meno dell’anno scorso, la differenza è quello che ha fatto il Napoli che sta facendo cose incredibili. Noi più o meno siamo in linea con quello che abbiamo fatto l’anno scorso. A Cremona siamo stati brutti e abbiamo interpretato male la gara, ma per il resto non si può dire nulla. Siamo agli ottavi di Champions, dobbiamo recuperare alcuni giocatori. Abbiamo una consapevolezza diversa che deve essere accompagnata dall’entusiasmo che ci ha portato a vincere l’anno scorso». 

RINCORSA SCUDETTO – «Certo che ci crediamo. L’anno scorso quando abbiamo giocato il derby di ritorno eravamo a -7 e poi abbiamo vinto. Sappiamo che non è facile tenere questo ritmo fino alla fine, noi ovviamente dobbiamo crescere». 

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.