Malesani: «Guardiola è il migliore, ma lavorerei con Allegri»
Connettiti con noi

News

Malesani: «Guardiola è il migliore, ma lavorerei con Allegri»

Pubblicato

su

Alberto Malesani fa la lista dei suoi allenatori preferiti: ecco le parole dell’ex tecnico di Bologna, Fiorentina e Parma

Alberto Malesani, intervistato dal Corriere dello Sport, ha stilato la lista dei suoi allenatori preferiti.

MALESANI«Se mi sento vecchio? Assolutamente no, ma purtroppo nel calcio come nella vita l’avanzare dell’età distorce il pensiero delle persone, quando di contro io credo che l’esperienza sia un patrimonio di cui tener conto. Le grandi squadre vincono anche perché hanno campioni con tanto passato e allora perché non deve essere così anche per gli allenatori?».

MIGLIOR ALLENATORE «Guardiola, ma vorrei lavorare insieme a Mourinho ed Allegri. Nel portoghese vedo ciò che è mancato a me: la capacità di gestione e di proporsi bene. Allegri per la semplicità e per il fatto di essere sempre diverso. Non andrei a lavorare con un allenatore didattico, su questo aspetto mi sono sempre sentito sicuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.