Malinovskyi, frecciata a Ronaldo: «La Serie A ha giocatori molto più forti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malinovskyi, frecciata a Ronaldo: «La Serie A ha giocatori molto più forti»

Pubblicato

su

Ruslan Malinovskyi dice la sua sui suoi colleghi in Serie A. Ecco le parole del trequartista dell’Atalanta su Cristiano Ronaldo e Muriel

Ruslan Malinovskyi, intervistato dal canale Youtube Вацко Live, ha detto la sua su alcuni calciatori di Serie A. Le parole riportate da SOS Fanta.

PIÙ FORTE IN SERIE A – «Non dico Cristiano Ronaldo, la Serie A ha giocatori molto più forti di lui. Posso però dire il calciatore più forte con cui ho giocato, senza dubbio Muriel. Un giocatore incredibile. Se le cose fossero andate un po’ diversamente, avrebbe giocato per una squadra come il Barcellona. Tra gli avversari mi piace molto Zielinski. È estremamente difficile giocare contro di lui». 

RETROSCENA SAMPDORIA – «Prima che andassi all’Atalanta c’era anche la Sampdoria, ma all’epoca avevano dei problemi. L’Atalanta era più determinata a chiudere. Con la Samp ci sono stati contatti fino a un certo punto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.