Malmoe Juve: Allegri fa all-in su Morata in attacco. C'è un motivo
Connettiti con noi

News

Malmoe Juve: Allegri fa all-in su Morata in attacco. C’è un motivo

Pubblicato

su

Malmoe Juve: Allegri fa all-in su Morata in attacco. C’è un motivo per il quale il tecnico punta sull’attaccante spagnolo

Massimiliano Allegri punta su Alvaro Morata per il match di questa sera contro il Malmoe, valido per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Il motivo?

L’attaccante della Juventus è uno dei soli tre spagnoli ad aver segnato più di 20 gol in Champions League (21 in 60 partite), insieme a Raúl (71) e Fernando Morientes (33). Ha segnato sei gol in otto presenze con la Vecchia Signora la scorsa stagione, il massimo di uno spagnolo in una sola stagione da quando Diego Costa ne mise a referto otto con l’Atlético de Madrid nel 2013-14.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.