Malmoe Juve, il precedente sorride ai bianconeri. Due bianconeri erano presenti
Connettiti con noi

News

Malmoe Juve, il precedente sorride ai bianconeri. In due erano presenti

Pubblicato

su

Malmoe Juve, il precedente sorride ai bianconeri. Due bianconeri erano presenti nell’ultima sfida contro il club svedese

Si avvicina l’esordio in Champions League della Juventus. I bianconeri andranno di scena martedì sera in casa del Malmoe. C’è un precedente tra le due formazioni che risale alla stagione 2014/15.

Anche in quell’occasione le due sfide furono valide per la fase a girone. 2-0 a Torino in favore dei bianconeri grazie alla doppietta realizzata da Carlitos Tevez, stesso risultato in Svezia con le reti dell’argentino e di Fernando Llorente. Sono due gli juventini che anche allora difendevano i colori bianconeri: si tratta di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.