Malore Tacconi, parla il figlio: «Gli juventini lo amano e vogliono venire qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malore Tacconi, parla il figlio: «Gli juventini lo amano e vogliono venire qui»

Pubblicato

su

Malore Tacconi, parla il figlio Andrea: «Gli juventini lo amano e vogliono venire qui». Le dichiarazioni sull’ex portiere

Andrea Tacconi, figlio dell’ex portiere della Juve, in un’intervista concessa a Tuttosport ha parlato del sostegno dei tifosi (e non solo) dopo il malore che lo ha colpito il 23 aprile.

LE DICHIARAZIONI – «Gli juventini hanno sempre amato papà. Mi hanno chiamato tra gli altri Schillaci, Torricelli, Zenga, Maldini. È rimasto nel cuore della gente. Il compleanno del 13 maggio? Gruppi di tifosi vogliono venire qui, per stargli vicino. Spero che sia già sveglio e possa sentirli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.