Malu Mpasinkatu a RBN: «Entro 48 ore sarà annunciato l'allenatore»
Connettiti con noi

Malu Mpasinkatu a RBN: «Entro 48 ore sarà annunciato l’allenatore»

Pubblicato

su

Malu Mpasinkatu ha parlato di vari temi ai microfoni di Radio Bianconera: le sue parole sul calcio azzurro e l’allenatore

Il ds Malu Mpasinkatu ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera di vari temi legati al mondo Juve.

CALCIO AZZURRO«Bisogna riprenderci quello che l’eliminazione dai Mondiali ci ha tolto. Il calcio italiano è vivo, i talenti ci sono, basta avere la forza di dimostrarlo. L’Under 20 sta facendo bene, l’Under 21 può arrivare fino in fondo».

ALLENATORE«Una società così importante non fa mai cose a caso. Secondo me tra domani e giovedì verrà comunicato l’allenatore. C’è una preparazione da fare, anche se a livello di marketing è già tutto deciso. Penso che Maurizio Sarri tra 48 ore sarà annunciato. Guardiola lo vedo molto difficile. Il Chelsea sta già cercando il sostituto di Sarri».

ALLEGRI«Leonardo dovrebbe tornare al Psg e Tuchel non è una sua scelta. Secondo me Allegri potrebbe tornare lì».

PALLONE D’ORO «Se devo dare un premio lo do alla squadra che ha vinto. Lo darei a Salah o a Manè».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.