Malu Mpasinkatu a RBN: «Ora Inzaghi, ma la Juve tornerà su Guardiola»
Connettiti con noi

Malu Mpasinkatu a RBN: «Inzaghi il presente, ma la Juve ha il nome per il futuro»

Pubblicato

su

Malu Mpasinkatu ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando del futuro allenatore della Juve che sostituirà Massimiliano Allegri

Ai microfoni di Radio Bianconera, Malu Mpasinkatu ha parlato del futuro allenatore della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

IL PROSSIMO ALLENATORE – «In questo periodo, tutti gli addetti ai lavori fanno delle supposizioni. Secondo me, fuori dalla lista ci sono Deschamps, allenatore della Francia, Conte che probabilmente si è già accasato all’Inter e il terzo Guardiola che il City non lo libera. In futuro vorrebbe venire alla Juve. Klopp? Sta bene a Liverpool secondo me».

CONTE ALL’INTER – «Ho la mia sensazione e quando sarà lo diremo».

INZAGHI – «Simone Inzaghi rappresenta l’identikit. Lui avrebbe tutto per fare bene e aprire un nuovo ciclo. Guardiola è normale fosse la prima opzione. Ora la Juve va su Inzaghi ma tra qualche anno tornerà su Guardiola».

SARRI – «Se torna in Italia, lo fa su sponda rossonera invece che quella bianconera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.