Malu Mpasinkatu a RBN: «Emre Can vorrà dimostrare qualcosa alla Juve»
Connettiti con noi

Malu Mpasinkatu a RBN: «Emre Can vorrà dimostrare qualcosa alla Juve»

Pubblicato

su

Malu Mpasinkatu, direttore sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera: ecco le sue parole su Emre Can

Malu Mpasinkatu, celebre direttore sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Cose di Calcio”. Ecco le sue parole.

BORUSSIA DORTMUND PSG «Il Borussia Dortmund è capace di tutto. Haaland segna ad ogni partita, ha dei numeri pazzeschi. Mbappè è una superstar, vice capocannoniere in Francia. Emre Can sarà titolare e ha dimostrato di poter fare delle ottime prestazioni. Ha mandato sempre qualche frecciatine alla Juve».

LIONE JUVE«Dopo i sorteggi c’è chi ha fatto i salti di gioia. La Juve è favorita, ma il Lione non ha niente da perdere. La Juve non deve mai dare l’impressione al Lione di non essere al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.