Malu Mpasinkatu a RBN: «Senza polemiche, io assegnerei lo Scudetto»
Connettiti con noi

Malu Mpasinkatu a RBN: «Senza fare polemiche, io assegnerei lo Scudetto»

Pubblicato

su

Continuano ad affiorare diversi pareri sulla questione dello stop del campionato per l’emergenza Coronavirus: le parole di Malu Mpasinkatu

Malu Mpasinkatu è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Cose di Calcio”. Ecco le parole del direttore sportivo relativamente all’assegnazione dello Scudetto.

SCUDETTO – «Io vorrei evitare tutte le polemiche per la ripresa del campionato. Detto questo io cristallizzerei la classifica e assegnerei però lo Scudetto. Poi farei una Serie A 22, con due promosse dalla Serie B e senza retrocessioni; e anche in Serie B farei giocare 22 squadre. Anche Galliani ha ragione quando dice che non si può negare la Serie B al Monza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.