Mamardashvili Juve: l'agente esce allo scoperto sull'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mamardashvili Juve: l’agente del portiere esce allo scoperto sull’affare

Pubblicato

su

Mamardashvili Juve: l’agente del portiere esce allo scoperto sull’affare. Ecco le sue dichiarazioni sull’estremo difensore del Valencia

Intervistato da Calciomercato.it, l’agente di Mamardashvili, Levan Seturidze, ha parlato così dell’interesse della Juve per il portiere del Valencia.

PAROLE – «Tante squadre importanti lo osservano e abbiamo riscontrato un interesse da parte loro (non solo da squadre italiane, ma anche inglesi). Per adesso il nostro obiettivo è il Valencia e lui deve fare il massimo per crescere ancora di più. Per quanto riguarda il mercato estivo del 2023, invece, possono cambiare tante cose ma per ora lui è il portiere titolare del Valencia. Mamardashvili e Kvaratskhelia sono giocatori molto forti e hanno potenzialità per lasciare il segno nel mondo del calcio. Mamardashvili non è un giocatore di movimento e sappiamo quanta attenzione sia riservata alla prestazione del portiere in Italia. Soprattutto nella squadra la cui porta era presidiata da portieri come Dino Zoff e Gianluigi Buffon. L’interesse per lui è una motivazione aggiuntiva. Penso che, visti i progressi e la personalità di Giorgi, possa giocare a qualsiasi livello. Giocare in Italia è una sfida per qualsiasi portiere e penso che Mamardashvili possa lasciare il segno ovunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.