Mamma Oriana in lacrime: «Stanno aspettando i nuovi risultati»
Connettiti con noi

News

Mamma Oriana in lacrime: «Stanno aspettando i nuovi risultati»

Pubblicato

su

Catherine Fulop, mamma di Oriana Sabatini, sulle condizioni di salute di sua famiglia e del compagno Paulo Dybala

Catherine Fulop, mamma di Oriana Sabatini, è scoppiata a piangere durante una diretta Instagram per festeggiare il compleanno della figlia. L’attrice ha sottolineato alla rivista Caras Argentina l’enorme preoccupazione per la salute di Orana e del suo compagno Paulo Dybala.

PREOCCUPAZIONE – «Parliamo sempre con le videochiamate li vedo entrambi, so che hanno sintomi lievi. Sto dando loro tutti i consigli possibili, prendersi cura di se stessi, riposare, non fare ginnastica, se ci si sente stanchi, andare a letto. Perché una mamma o un papà, non smettono mai di preoccuparsi. Non vedo l’ora di essere vicino a loro e di accettare ciò che dobbiamo vivere, proprio ora».

TEST – «Ori e Paulo si sentono molto bene, non hanno più alcun sintomo. Penso che faranno un altro test nelle prossime ore. Sono da più di 20 giorni con il coronavirus. Il secondo test per Ori ha dato esito negativo, poi positivo, e ora stanno aspettando i nuovi risultati perché è come se avessero residui del virus nei loro corpi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.