Mamma Oriana in lacrime: «Stanno aspettando i nuovi risultati»

Iscriviti
oriana sabatini fidanzata dybala
© foto Instagram - @orianasabatini

Catherine Fulop, mamma di Oriana Sabatini, sulle condizioni di salute di sua famiglia e del compagno Paulo Dybala

Catherine Fulop, mamma di Oriana Sabatini, è scoppiata a piangere durante una diretta Instagram per festeggiare il compleanno della figlia. L’attrice ha sottolineato alla rivista Caras Argentina l’enorme preoccupazione per la salute di Orana e del suo compagno Paulo Dybala.

PREOCCUPAZIONE – «Parliamo sempre con le videochiamate li vedo entrambi, so che hanno sintomi lievi. Sto dando loro tutti i consigli possibili, prendersi cura di se stessi, riposare, non fare ginnastica, se ci si sente stanchi, andare a letto. Perché una mamma o un papà, non smettono mai di preoccuparsi. Non vedo l’ora di essere vicino a loro e di accettare ciò che dobbiamo vivere, proprio ora».

TEST – «Ori e Paulo si sentono molto bene, non hanno più alcun sintomo. Penso che faranno un altro test nelle prossime ore. Sono da più di 20 giorni con il coronavirus. Il secondo test per Ori ha dato esito negativo, poi positivo, e ora stanno aspettando i nuovi risultati perché è come se avessero residui del virus nei loro corpi».

Condividi