Mamma Rabiot lo fa pesare alla Juve: si sarebbe aspettata quell'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mamma Rabiot lo fa pesare alla Juve: si sarebbe aspettata quell’offerta

Pubblicato

su

Mamma Rabiot lo fa pesare alla Juve: si sarebbe aspettata quell’offerta. Secondo l’agente del giocatore il club ha temporeggiato troppo

Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport nella trattativa per il rinnovo tra Rabiot e la Juventus, la madre e agente Veronique si sarebbe aspettata una proposta concreta non ora ma già a inizio stagione, almeno subito dopo la fine del mercato. Naufragato il trasferimento allo United in assenza di accordo tra club inglese e giocatore (mentre la Juve l’aveva venduto per 20 milioni più 2 di bonus), il team Rabiot avrebbe gradito non perdere tempo anche considerando lo status di leader che Max Allegri gli aveva ormai già consegnato.

Sconti forse non ce ne sarebbero stati comunque, ma partire in anticipo avrebbe aiutato. E ora anche la Juve si sentirà chiedere almeno lo stesso ingaggio che si punterà a ottenere a giugno, potendo trovare una nuova squadra da parametro zero di lusso: 10 milioni netti più bonus, per cominciare a parlare. I rapporti tra Veronique e la dirigenza bianconera sarebbero comunque buoni, nelle prossime settimane si terrà un incontro in cui le ascolterà le proposte della Juve per poi confermare le proprie richieste. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.