Mamma Rosucci: «Le auguro di esordire ai Mondiali, sarebbe un premio»
Connettiti con noi

Juventus Women

Mamma Rosucci: «Le auguro di esordire ai Mondiali, sarebbe un premio»

Pubblicato

su

Angela Mutassi, mamma di Martina Rosucci, ha parlato del percorso dell’Italia nel Mondiale e di un suo desiderio

Ancora Martina Rosucci non ha esordito al Mondiale, ma presto potrebbe arrivare anche per lei la gioia di qualche minuto in campo. Di questo ha parlato Angela Mutassi, mamma della centrocampista, ai microfoni di Sportmediaset.

ROSUCCI«Le auguro di esordire perché per lei è un premio ai suoi sacrifici, ma poi ovviamente deciderà il mister e quello che deciderà sarà giustissimo. Ci sentiamo ogni minuto, ogni momento in cui ha necessità, perché ci sono gli alti e bassi come capita a tutti i calciatori».

DESIDERIO«Dopo il Mondiale spero che dia questo ultimo esame e che si laurei. Poi spero che lei diventi un bravo mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.