Mamma Zaniolo: «Nicolò ha esultato al gol di Ronaldo». E sul futuro...
Connettiti con noi

News

Mamma Zaniolo: «Nicolò ha esultato al gol di Ronaldo». E sul futuro…

Pubblicato

su

La mamma di Zaniolo, Francesca Costa, ha parlato del futuro di suo figlio e ha rivelato che Nicolò…

Francesca Costa, mamma di Zaniolo, ha parlato ai microfoni di Radio Rai per parlare del futuro di suo figlio. La mamma del talento giallorosso ha poi rivelato di aver visto Ajax-Juve con suo figlio, e ha raccontato che Nicolò ha esultato al gol di Ronaldo.

FUTURO«Deve fare quello che lo rende felice, a me interessa solo che stia bene. Ancora non ci sembra vero quello che sta vivendo, non stiamo realizzando quanto vale il suo cartellino. Sessanta milioni di euro sono tanti, ma per è lo stesso Nicolò di sempre. Se andasse alla Juve? La fede calcistica è una, quella giallorossa, ma tiferei mio figlio a prescindere».

AJAX JUVE«Ieri ho visto Ajax-Juve con Nicolò… ha esclamato ‘Mamma mia che gol!’ quando CR7 ha segnato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.