Ternana, Mammarella: «Ci aspettavamo di vincere la Coppa Italia»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ternana, Mammarella: «Ci aspettavamo di vincere la Coppa Italia»

Pubblicato

su

Ternana, Mammarella: «Ci aspettavamo di vincere la Coppa Italia». Il terzino della Ternana parla della finale contro la Juventus U23

Carlo Mammarella, terzino della Ternana, ha parlato della finale di Coppa Italia persa contro la Juventus U23.

SCONFITTA – «Ci aspettavamo di portare questo trofeo a casa perchè sapevamo l’importante per poter preparare al meglio i playoff, ma anche per la gente che sicuramente si aspettava qualcosa di diverso. Mi dispiace per questo».

PARTITA – «E’ stata una partita aperta a qualsiasi risultato. Abbiamo fatto gol subito, poi abbiamo avuto altre occasioni. Abbiamo subito il pareggio sul rigore e su una palla stupida siamo andati sotto, sono errori che non ci possiamo permettere per la squadra che siamo. Nel secondo tempo abbiamo fatto poco per cercare almeno di pareggiarla. Si poteva fare di più. C’era la stanchezza da parte di tutte e due le squadre, ma avevamo degli spazi da sfruttare».

PLAYOFF – «Siamo qui per giocarci questi playoff, speravamo di entrare più in la e invece dobbiamo giocare subito. Carichiamo le batterie per prepararla al meglio. In campionato ci hanno fatto soffrire, spero la squadra sia intelligente nel capire il momento che stiamo vivendo che per noi è vitale vincere quella partita. Avremo due risultati a disposizione ma dobbiamo vincere assolutamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.