Manchester City, aereo dirottato e possibile pericolo di vita. L'episodio
Connettiti con noi

News

Manchester City, aereo dirottato e possibile pericolo di vita. La ricostruzione

Pubblicato

su

Manchester City, aereo dirottato e possibile pericolo di vita. La ricostruzione di quanto accaduto al club inglese

Attimi di paura per il Manchester City al ritorno dalla trasferta in Portogallo. L’aereo che trasportava Pep Guardiola e i calciatori dei Citizens è stato costretto ad atterrare a Liverpool a causa della tempesta Dudley. Inoltre, il Met Office, il servizio meteorologico nazionale, ha addirittura parlato di “possibile pericolo di vita” dopo aver attivato l’allarme per l’arrivo della violenta perturbazione.

DICHIARAZIONE CITY– «Possiamo confermare che l’aereo che trasportava a casa la prima squadra da Lisbona è atterrato in sicurezza a Liverpool, dopo che i forti venti hanno costretto a una deviazione da Manchester».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.