Connect with us

News

Manchester City Al Ain 6-0: gli inglesi dilagano ma non a sufficienza, la Juve ringrazia in ottica primo posto. Cosa è successo

Published

on

Manchester City Al Ain 6-0: gli inglesi dilagano ma non a sufficienza, la Juve ringrazia in ottica primo posto. Cosa è successo nella notte italiana

Importante risultato maturato questa notte ad Atlanta nella sfida tra Manchester City e Al Ain, le altre due squadre inserite nel girone della Juventus. Gli uomini di Guardiola si sono imposti con il rotondo successo per 6-0.

Una vittoria però che fa più sorridere la Vecchia Signora che i Citizens. Gli inglesi infatti avevano bisogno di almeno 7 gol per superare i bianconeri in classifica: in questo modo all’ultima giornata la Juve potrà giocare per 2 risultati su 3 in ottica primo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.