Manchester City deferito dalla Uefa: Champions a rischio per Guardiola
Connettiti con noi

News

Manchester City deferito dalla Uefa: Champions a rischio per Guardiola

Pubblicato

su

Manchester City deferito dalla Uefa, arriva il comunicato: la squadra di Guardiola rischia l’esclusione dalla Champions League

Attraverso un comunicato la UEFA ha annunciato il deferimento del Manchester City in seguito alle presunte violazione del FFP. La squadra di Pep Guardiola ora rischia concretamente l’esclusione dalla prossima edizione della Champions League.

IL COMUNICATO – «L’investigatore capo della Camera di Investigazione dell’Organo UEFA di Controllo Finanziario dei Club (CFCB), dopo aver consultato gli altri membri della Camera di Investigazione CFCB, ha comunicato la decisione di deferire il caso Manchester City alla Camera Arbitrale CFCB in seguito alla conclusione delle sue indagini». Lo ha annunciato l’Uefa in un comunicato (…)La Camera di Investigazione del CFCB ha aperto un’indagine sul Manchester City il 7 marzo 2019 per potenziali violazioni delle regolamentazioni sul Financial Fair Play che sono state rese pubbliche in vari media. (…) La UEFA non rilascerà altri commenti al riguardo fino a una decisione da parte della Camera Arbitrale CFCB».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.