Manchester City, due positivi al Coronavirus: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Manchester City, due positivi al Coronavirus: il comunicato del club

Pubblicato

su

Continuano ad affiorare nuovi calciatori positivi al Coronavirus: ecco il comunicato del Manchester City sulle condizionii dei giocatori

Continuano le notizie su nuovi positivi al Coronavirus nel mondo del calcio: il Manchester City comunica i risultati di Mahrez e Laporte.

«Il Manchester City FC conferma che Riyad Mahrez e Aymeric Laporte sono risultati positivi al Covid-19. Entrambi i giocatori stanno attualmente osservando un periodo di autoisolamento in conformità con il protocollo di quarantena della Premier League e del governo britannico. Nessuno dei due mostra i sintomi del virus. Tutto il club augura a Riyad e Aymeric una pronta guarigione prima del loro ritorno agli allenamenti e della nuova stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.