Manchester City penalizzato come la Juve? La risposta UFFICIALE
Connettiti con noi

News

Manchester City penalizzato come la Juve? Arriva la risposta UFFICIALE degli inglesi

Pubblicato

su

Manchester City penalizzato come la Juve? Arriva la risposta UFFICIALE degli inglesi attraverso un comunicato

Manchester City penalizzato come la Juve? Dopo il comunicato della Premier League, che ha messo nel mirino gli inglesi per presunte violazioni delle regole finanziarie legate al FFP, è arrivata la risposta dei Citizens.

COMUNICATO – «Il Manchester City FC è sorpreso dall’emissione di queste presunte violazioni delle regole della Premier League, in particolare dato l’ampio impegno e la grande quantità di materiali dettagliati che sono stati forniti alla Premier League. Il Club accoglie con favore la revisione della questione da parte di una Commissione indipendente, per considerare in modo imparziale l’insieme completo di prove inconfutabili che esistono a sostegno della sua posizione. Attendiamo pertanto con impazienza che la questione venga risolta una volta per tutte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.