Manchester City, Soriano: «Dalla UEFA accuse false, lo proveremo»
Connettiti con noi

News

Manchester City, Soriano: «Dalla UEFA accuse false, lo proveremo»

Pubblicato

su

Manchester City, Soriano: «Dalla UEFA accuse false, lo proveremo». Parla il dirigente operativo del club inglese

Ferran Soriano, amministratore delegato del Manchester City, ha parlato delle accuse da parte della UEFA ai Citizens, con tanto di squalifica per due anni dalle competizioni europee.

Lo spagnolo ha approfondito smentendo punto per punto. Di seguito un piccolo estratto: «Si tratta di accuse non vere. Il proprietario non ha messo soldi in questo club che non siano stati correttamente dichiarati. Siamo una squadra di calcio sostenibile, siamo redditizi e non abbiamo debiti. I nostri conti sono stati esaminati molte volte e abbiamo sempre collaborato, elencando prove inconfutabili del fatto che abbiamo agito in modo corretto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.