Manchester Juve: Nicola Legrottaglie rispolvera George Best
Connettiti con noi

News

Manchester Juve: Nicola Legrottaglie rispolvera George Best

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie è diventato negli anni della sua carriera un Atleta di Cristo. E oggi ha postato un pensiero sulla vita sana

Nicola Legrottaglie ha vissuto due carriere. Una prima, da ragazzo sconsiderato e distratto. La seconda sotto la forza della fede. L’ex difensore bianconero è diventato infatti un Atleta di Cristo. E oggi, pensando a Manchester United-Juventus, ha postato un pensiero su Facebook, in quanto gli è venuto in mente George Best e la sua frase storica: «Se non fossi stato bello, non avreste mai sentito parlare di Pelé». Legrottaglie si è focalizzato sulla vita sana di un atleta, e ha consigliato ai giovani calciatori di non sprecare la loro carriera in sesso e alcol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.