Manchester Juve, Paratici scatenato sotto la curva
Connettiti con noi

News

Paratici scatenato sotto la curva: «Sarà un match bellissimo»

Pubblicato

su

Fabio Paratici ha parlato pochi minuti prima della partita ai microfoni di Juventus Tv. Le parole del leader dell’area sport bianconero

Fabio Paratici, nuovo leader dell’area sport della Juventus, ha parlato a JTV del match che aspetta i bianconeri a Manchester. Paratici si è mostrato scatenato e ha salutato calorosamente la curva dei tifosi della Vecchia Signora: «Mi aspetto una grande partita in uno stadio storico, tra una delle squadre migliori del mondo. Sarà un big match bellissimo. Allegri vuole la precisione nei passaggi, stasera sarà una grande occasione per i nostri talenti. Sarà una partita di squadra, bellissima».

Successivamente ai microfoni di Sky ha detto: «Sarà una grande serata di Champions, uno stadio storico per il calcio, un campo perfetto, in campo avremo tra i migliori del mondo, c’è tutto per una grande serata. Dobbiamo ringraziare i tifosi della Juve che sono dappertutto, stasera sono in quattromila, dobbiamo dire solo grazie per quanto ci supportano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.