Manchester United all'ultimo secondo, 1-2 al Bournemouth verso la Juve
Connettiti con noi

News

Manchester United all’ultimo secondo, 1-2 al Bournemouth verso la Juve

Pubblicato

su

I Red Devils vittoriosi per 2-1 al Vitality Stadium. In gol Martial e Rashford all’ultimo istante. Carica di adrenalina in vista della Juventus

Il Manchester United, nonostante tutto, è vivo. La squadra di José Mourinho batte il Bournemouth per 2-1 al Vitality Stadium agganciando il sesto posto in Premier League. Dopo l’iniziale vantaggio di Wilson, ci pensa il solito Martial a riportare il match in parità. Il gol-vittoria arriva soltanto al 92′ e porta la firma di Rashford. Segnali, se non altro, di frizzantezza in vista del match di mercoledì contro la Juve. Da sottolineare l’ottima prestazione di Paul Pogba.

https://www.instagram.com/p/BpuWxZ5l4fN/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1gh29zk5f19tr

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.