Manchester United, la statistica che accosta Bruno Fernandes a CR7
Connettiti con noi

News

Manchester United, la statistica che accosta Bruno Fernandes a CR7

Pubblicato

su

Bruno Fernandes è il primo giocatore portoghese a segnare 10 gol in una stagione in Premier League con la maglia del Manchester United dopo Cristiano Ronaldo

Un altro portoghese brilla con la maglia del Manchester United dopo Cristiano Ronaldo. Stiamo parlando di Bruno Fernandes, trascinatore della squadra di Solskjaer e a segno anche oggi nel Boxing Day nel 2-2 contro il Leicester.

Come fa sapere l’account ufficiale della Premier League, l’ex fantasista di Udinese e Sampdoria è il primo giocatore lusitano dopo CR7 a segnare dieci reti stagionali in campionato. Ronaldo l’ultima volta c’era riuscito nella stagione 2008/2009.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo eletto migliore acquisto nella storia della Premier League

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.