Manchester United fuori dalla prossima Champions: Pogba in partenza?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Manchester United fuori dalla prossima Champions: Pogba in partenza?

Pubblicato

su

Adesso è matematico: il Manchester United non giocherà la prossima Champions League. Senza massima competizione, Pogba partirà?

Il Manchester United è matematicamente fuori dalla prossima Champions League. Con il pareggio in trasferta contro l’Huddersfield, già retrocesso, la squadra di Solskjaer ha perso l’ultimo treno per qualificarsi nella massima competizione europea. Più in bilico che mai è il futuro di Paul Pogba, che senza Champions potrebbe partire.

Il centrocampista, già corteggiatissimo dalle big d’Europa come Real Madrid e Juventus, potrebbe lasciare i Red Devils proprio a causa della mancata qualificazione in Champions. In attesa di capire i risvolti che il mercato porterà, la Juve continua a monitorare la situazione e spera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.