Manchester United Juve, Pogba connection: sondaggi per Demiral e Costa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Manchester United-Juve, Pogba connection: sondaggi per Demiral e Costa

Pubblicato

su

Manchester United-Juve, Pogba connection: sondaggi per Demiral e Costa da parte dei Red Devils. Ma non saranno contropartite per Paul

Canali di mercato sempre bollenti tra Juventus e Manchester United, anche alla luce dei buoni rapporti tra le due società. Lo scorso anno, per uno soffio, non andava in porto lo scambio Dybala-Lukaku.

I Red Devils avrebbero sondato negli ultimi giorni Douglas Costa e Demiral, due prezzi pregiati del parco giocatori bianconero. E se la Juve difficilmente lascerà partire il turco (che pure non sarebbe completamente incedibile), potrebbe mettere in conto una cessione del brasiliano. Il tutto pensando sempre a Paul Pogba e a battere il terreno per un suo ritorno a Torino. Anche se lo United ha fatto intendere di non accettare contropartite “dirette” nell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.