Manchester United-Milan 1-1, Pioli: «Ai vertici in Italia e in Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Manchester United-Milan 1-1, Pioli: «Torniamo ai vertici in Italia e in Europa»

Pubblicato

su

Manchester United-Milan 1-1, Pioli: «Torniamo ai vertici in Italia e in Europa». Le dichiarazioni del tecnico del Milan

Buon risultato del Milan nella gara di andata degli ottavi di Europa League. I rossoneri pareggiano 1-1 ad Old Trafford contro il Manchester United grazie al gol nel recupero di Kjaer.

Così Pioli nel post gara a Sky Sport: «Ho pensato che forse l’avversario giusto per noi, stiamo cercando di tornare a vincere e di far tornare il Milan nel posto dove merita: ai vertici del campionato italiano e del calcio europeo. Queste sono le partite che ti fanno crescere, la prestazione di oggi è stata ottima ed è un buonissimo risultato ma per la qualificazione c’è ancora da giocare il ritorno perché questo Manchester è veramente forte».

LEGGI ANCHE: Semplici: «Dobbiamo approfittare dei problemi che ha la Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.