Manchester United, Mourinho sempre più lontano. E Pogba...
Connettiti con noi

News

Manchester United, Mourinho sempre più lontano. E Pogba…

Pubblicato

su

Dall’Inghilterra si parla sempre più insistentemente dell’addio del portoghese allo United. Così Pogba potrebbe restare

José Mourinho e il Manchester United sono sempre più ai ferri corti. Dopo due anni di convivenza, sembra essere arrivato il capolinea della storia tra i due. Mourinho ha infatti criticato fortemente il mercato dei Red Devils della sessione estiva, e la società non sembra averla presa benissimo. Inoltre ci sono da riportare i problemi di spogliatoio, in particolare con Paul Pogba.

E oggi dall’Inghilterra rilanciano: secondo il Mirror, infatti, il rapporto tra il tecnico portoghese e il Manchester United sarebbe alla fine, con Mourinho che starebbe valutando già diverse offerte. Se l’ex allenatore dell’Inter dovesse davvero lasciare Manchester, allora potrebbe cambiare anche il futuro di Pogba. Il Campione del Mondo francese, infatti, sarebbe disposto più volentieri a rimanere, oltretutto se dovesse arrivare un mister che lo valorizzi. La Juventus, comunque, rimane alla finestra e studia l’evoluzione della situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.