Manchester United, obiettivi Paratici o Monchi come ds. Juve tranquilla
Connettiti con noi

News

Il Manchester United vuole rifondarsi: obiettivo Paratici! Ma la Juve…

Pubblicato

su

In Inghilterra sono sicuri che i Red Devils vorrebbero uno tra Paratici e Monchi, ma la Juventus se lo tiene stretto

Il Manchester United sta perdendo molto appeal negli ultimi anni. Le prestazioni sportive non esaltanti e i problemi degli ultimi mesi con José Mourinho stanno mettendo in crisi i Red Devils, che dall’addio di Sir Alex Ferguson non hanno più trovato la quadra ideale. La proprietà inglese, dunque, sembrerebbe intenzionata alla rifondazione.

E, come riporta il tabloid inglese The Indipendent, uno degli obiettivi come direttore sportivo sarebbe Fabio Paratici. Il ds della Juventus, vero e proprio artefice dell’affare Ronaldo, piace a mezza Europa per le sue qualità nello scovare talenti. La Juventus, comunque, rimane tranquilla. I bianconeri hanno infatti da poco firmato un rinnovo triennale con Paratici, e lo considerano incedibile. Al Manchester United, comunque, interessa anche Monchi della Roma ma, anche in questo caso, l’operazione sembra molto difficile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.