Manchester United, Young: «Juve, ecco come ti affrontiamo»
Connettiti con noi

News

Manchester United, Young: «Juve, ecco come ti affrontiamo»

Pubblicato

su

Il terzino dei Red Devils ha parlato ai canali ufficiali del Manchester United dopo il pareggio beffa col Chelsea. Le parole di Ashley Young verso la Juve

Il giorno dopo il pareggio beffardo incassato all’ultimo secondo contro il Chelsea, è Ashley Young a prendere la parola in casa Manchester United. In casa Red Devils si pensa già alla Juve: «Dobbiamo entrare in partita prendendo subito l’iniziativa, specialmente in casa. E’ questo il modo in cui dobbiamo affrontare l’incontro, come abbiamo fatto nel secondo tempo contro il Newcastle e per 50, 60 minuti nella partita contro il Chelsea e se giocheremo così sono sicuro che otterremo un buon risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.