Mancini e la Nazionale: «L'importante è vincere, rimani nella storia»
Connettiti con noi

News

Mancini e la Nazionale: «L’importante è vincere, rimani nella storia»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct della Nazionale azzurra, ha parlato nel giorno dei 110 anni dell’Italia. Le parole del tecnico

Nel giorno in cui la Nazionale azzurra compie 110 anni, Roberto Mancini, ct dell’Italia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole.

«Sono legato alla Nazionale dell’82, poi tutte le vittorie sono state bellissime. 2018? Le Nazionali sono sempre impegnative, il livello è alto. Ci sono state quella del 78 che giocò un calcio spettacolare. L’importante alla fine è vincere, rimani nella storia per quello. Differenze? Sì, ma poi dopo che non puoi giocare, essere CT ti riempie di orgoglio. Guidare la Nazionale con 4 titoli del mondo è incredibile, rappresenta qualcosa di importante. A questo livello ci sono solo Brasile e Germania. Queste tre Nazionali rappresentano l’emblema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.