Mancini: «La Nazionale ha bisogno di più aiuto, così è difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «La Nazionale ha bisogno di più aiuto, così è difficile»

Pubblicato

su

Mancini: «La Nazionale ha bisogno di più aiuto, così è difficile». Il Ct lamenta il poco tempo per preparare le partite di Nations League

Mancini, Ct dell’Italia, all’Ansa ha lamentato il poco tempo che avrà a disposizione per preparare le partite di Nations League a causa delle tre finali europee che disputeranno Inter, Roma e Fiorentina.

PAROLE – «Mi fa piacere per le tre italiane, ma avrei preferito che le date delle finali fossero diverse, così da dare alla Nazionale, che si prepara a giocare due partite importanti in Nations League, la possibilità di preparare le gare con qualche giorno in più. Questo non accade, bisogna che si mettano d’accordo perché così diventa difficile. Avremmo avuto bisogno di un po’ più di aiuto da parte di tutti, ma soprattutto le date sono completamente sballate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.