Mancini e l'assist di mercato alla Juve: «Bello venisse in Italia...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mancini e l’assist di mercato alla Juve: «Bello venisse in Italia…»

Pubblicato

su

Mancini e l’assist di mercato alla Juve: «Bello venisse in Italia…». Il ct della Nazionale parla il vista degli Europei del 2021

Roberto Mancini, ct della Nazionale, ha parlato in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Dopo il rinvio di Euro 2020, tutte le scelte del ct saranno slittate di 12 mesi.

Queste le considerazioni fatte per la fascia sinistra: «Masina lo conosciamo bene, ma era sparito dai radar dopo il passaggio al Watford. Negli ultimi 2-3 mesi è stato sempre tra i migliori. Luca Pellegrini è già stato con noi e può crescere ancora. Bello se Emerson Palmieri, che ha giocato poco nel Chelsea, venisse in Italia….

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.