Mancini stregato da un giovane attaccante della Juve: lo segue da mesi
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Mancini stregato da un giovane attaccante della Juve: lo segue da mesi

Pubblicato

su

Mancini stregato da un giovane attaccante della Juve: lo segue da mesi. Il ct ha deciso di convocarlo per l’ultimo stage

Come scrive Tuttosport l’ultimo gioiello messo nel mirino dal selezionatore della Nazionale Roberto Mancini è il quasi omonimo Tommaso Mancini, diamante del vivaio bianconero, dove è entrato in punta di piedi nell’ultima estate. Perché avrà usato cautela lui, di partita in partita sempre più centrale in Under 19 e quindi già meritevole di compiere il salto tra i professionisti con la Next Gen, ma il suo trasferimento in realtà ha fatto un gran fracasso. Sembrava a un passo dal Milan, se l’è infine aggiudicato la Juventus dopo aver sgomitato con alcune delle maggiori potenze internazionali.

Il commissario tecnico, d’altronde, aveva convocato Tommaso per uno stage in azzurro già lo scorso maggio, quando ancora vestiva la maglia del Lanerossi e inanellava i primi minuti “tra i grandi”, grazie a ben quindici spezzoni tra Serie B e Coppa Italia. E l’ha rifatto ora, comprendendo il suo nome tra i 69 che tra il 20 e il 22 dicembre popoleranno il centro tecnico di Coverciano. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.