Mancini esulta: «Vittoria meritata. Spagna? Vedremo che accadrà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini esulta: «Vittoria meritata. Spagna? Vedremo che accadrà»

Pubblicato

su

Il Ct Mancini ha parlato dopo il trionfo dell’Italia contro il Belgio e la qualificazione alla semifinale di Euro 2020

L’Italia batte il Belgio 2-1 e strappa il pass per la semifinale di Euro 2020. Il Ct Mancini, ai microfoni della Rai, ha analizzato così il trionfo degli azzurri.

«Abbiamo meritato di vincere. I ragazzi sono stati straordinari nel gioco, potevamo fare qualche gol in più.  25 minuti di sofferenza all’inizio? No, abbiamo sofferto solo alla fine.  La partita è stata aperta, loro sono stati più freschi, ci sono state diverse azioni. La sofferenza solo alla fine quando hanno buttato palla e noi ci siamo difesi. Obiettivo? Non avevamo un risultato minimo all’inizio, siamo partiti per fare il massimo. La strada è lunga, vedremo che accadrà. Godiamoci questa vittoria, poi ci pensiamo. Complimenti ai ragazzi, sono stati bravissimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.