Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Dispiace per Chiellini, ma dobbiamo restare tranquilli»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Mancini in conferenza stampa ha introdotto la sfida decisiva che l’Italia affronterà domani con la Svizzera. Le dichiarazioni

Mancini ha parlato in conferenza stampa per presentare Italia Svizzera, sfida decisiva per gli azzurri per la qualificazione al Mondiale.

Le dichiarazioni del Ct riprese dal sito di Rai Sport anche sull’assenza del capitano della Juve Chiellini.

TIFOSI – «L’Olimpico ci darà una grande mano, giocare qui è sempre bello, agli Europei il pubblico ci ha sempre sostenuto e domani sarà la stessa cosa. Sarà una bella partita, i ragazzi faranno bene».

ITALIA SVIZZERA – «È una partita importante ma è sempre una partita di calcio se facciamo quello che sappiamo abbiamo molte possibilità, quindi dobbiamo restare tranquilli e i ragazzi lo sono, stanno bene ma sono concentrati».

INFORTUNI – «Ci dispiace per Immobile e Chiellini, ma è un po’ per tutte le Nazionali la stessa cosa, gli infortuni possono essere un po’ di più in questa fase. Ma noi siamo in una situazione positiva, sappiamo ciò che siamo come squadra e dobbiamo restare tranquilli. Domani sarà una gara difficile».

BELOTTI – «Abbiamo l’allenamento di oggi e l’allenamento domani mattina. Ma qualsiasi decisione prenderemo sono sicuro che giocheremo bene. L’allenamento di oggi è importante, in questi due giorni i ragazzi hanno soprattutto recuperato. Comunque Belotti ha chance di giocare».