Mancini: «Chiellini? Lo valuteremo domani. Bernardeschi...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Mancini: «Chiellini? Lo valuteremo domani. Bernardeschi…» – VIDEO

Pubblicato

su

Il ct della nazionale azzurra Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa prima del match contro l’Ucraina

Roberto Mancini ha parlato nella conferenza stampa prima del match contro l’Ucraina, ecco cos’ha detto a proposito dei bianconeri Bernardeschi e Chiellini.

BERNARDESCHI – «Abbiamo giocatori tecnicamente validi e la mia speranza è vedere tanti leader tecnici. Sindrome da amichevole? Spero di no, iniziare a vincere è importante. L’Ucraina è un’ottima squadra. Le indicazioni del campionato sono sempre importanti: Insigne ha cambiato ruolo e continua a essere un giocatore importante, Bernardeschi continua a migliorare. Mi spiace solo aver perso 4-5 giocatori per infortunio».

CHIELLINI – «Un uomo dietro le punte? Ci sono altre soluzioni che possiamo provare contro l’Ucraina. In porta giocherà Donnarumma, Verratti torna dopo un po’ di tempo, per me è importante vederlo qui. Due partite per Chiellini? Vediamo domani come sta fisicamente».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.