Mancini coccola Cristiano Ronaldo: «Deve avere pazienza»
Connettiti con noi

News

Mancini coccola Cristiano Ronaldo: «Deve avere pazienza»

Pubblicato

su

Il ct della nazionale italiana Roberto Mancini ha parlato della Juventus e dell’attaccante portoghese

Intervenuto durante la Domenica Sportiva, il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini ha risposto alle molte domande degli opinionisti presenti in studio, esponendo il suo punto di vista sulla Juventus e su Cristiano Ronaldo.

«Ronaldo ancora non ha segnato, ma è un momento che può capitare, è già successo nella sua carriera di non segnare all’inizio del campionato. Deve solo avere pazienza – ha spiegato il CT -. La Juventus quando gioca con le altre troverà sempre delle difficoltà maggiori del solito, perché le squadre si chiudono di più e hanno delle motivazioni più grandi. Bernardeschi può giocare in più ruoli, fa gol, assist, può giocare in tutti i ruoli in attacco, a parte la prima punta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.