Formazione Italia: nessun giocatore della Juve? Non è proprio così
Connettiti con noi

News

Mancini comunica la formazione: sicuri che sia senza giocatori Juve?

Pubblicato

su

Domani sera l’Italia disputerà la terza amichevole di questo mini ciclo azzurro. Mancini in conferenza ha comunicato la formazione: nessun giocatore bianconero? Non è proprio così

Dopo Arabia Saudita e Francia, l’Italia affronterà l’Olanda nella terza amichevole nel giro di una settimana. Gli azzurri saranno impegnati all’Allianz Stadium, la casa della Juventus. Alla vigilia della sfida, Mancini in conferenza stampa ha svelato tutta la formazione che scenderà in campo. Apparentemente potrebbe sembrare che nell’undici iniziale non ci sia nessun giocatore della Juve ma Caldara e Perin sono di fatto due nuovi giocatori bianconeri. Il difensore lo è già ufficialmente, per il portiere invece è questione di giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.