Mancini e l'esclusione degli juventini: «Meriterebbero di esserci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini sull’esclusione degli juventini: «Tutti meriterebbero di esserci, ma…»

Pubblicato

su

Roberto Mancini torna a parlare delle sue scelte per la fase finale della Nations League: le dichiarazioni del ct dell’Italia

Il ct dell’Italia Roberto Mancini ha così parlato delle sue convocazioni per la Nations League, che lo hanno visto escludere gli juventini Gatti e Locatelli dalla lista.

LE PAROLE – «Essere alla fase finale per noi è un grande traguardo, veniamo da un girone con Inghilterra, Germania e Ungheria: sia noi che le altre tre squadre vorranno vincere, per noi non sarà facile. Abbiamo dovuto fare delle scelte, ma tutti avrebbero meritato di essere qui. Il regolamento ci ha obbligato a dare la lista, senza neanche sapere come i giocatori dell’Inter arriveranno dopo la Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.