Mancini chiama la Nazionale: «Io ct? Sarebbe un orgoglio» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mancini chiama la Nazionale: «Io ct? Sarebbe un orgoglio»

Pubblicato

su

Avanza la candidatura di Roberto Mancini come nuovo ct dell’Italia. Il tecnico dello Zenit San Pietroburgo strizza l’occhio alla Nazionale

Sarà Roberto Mancini il prossimo ct della Nazionale? Il Mancio, dopo il rifiuto di Ancelotti, è in pole per assumere il comando dell’Italia. Il tecnico, ora allo Zenit, ha parlato a La Politica nel Pallone su Gr Parlamento e non ha chiuso all’ipotesi.

Queste le sue parole: «Ora sono allo Zenit e non ho avuto contatti con la Federazione. Sicuramente allenare la Nazionale sarebbe un grande orgoglio perché l’Italia è una delle squadre più importanti del Mondo. Non ci saremo al Mondiale e non è bello ma spero che la Nazionale torni presto fra le prime al mondo. Se un giorno dovesse arrivare la possibilità di guidare la Nazionale sarebbe una bella cosa ma ad ora non c’è niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.