Mancini: «Finale? Ci credevo. L'abbraccio con Vialli e il gol di Locatelli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Finale? Ci credevo. L’abbraccio con Vialli e il gol di Locatelli…»

Pubblicato

su

Roberto Mancini parla in vista della finale di Euro 2020: le dichiarazioni del commissario tecnico dell’Italia

Roberto Mancini ha parlato ai canali della FIGC.

MANCINI PAZZO A CREDERE NELLA FINALE – «Io ci credevo, credo sempre nelle cose positive ma sono stati bravi loro a crederci fino dal primo giorno perchè non era così semplice».

GOL LOCATELLI – «E’ stato il gol che ci ha spalancato gli ottavi di finale, non è stata una partita semplice».

ABBRACCIO CON VIALLI – «Qui l’abbraccio con Luca dopo l’Austria, perché è stata la prima partita ad eliminazione diretta ed è stato un abbraccio liberatorio».

RIGORE JORGINHO – «Ha una calma fantastica quando va a calciare, lì eravamo abbastanza tranquilli anche se ai calci di rigore può accadere di tutto».

INGHILTERRA – «I nostri amici inglesi che affronteremo in finale, sono arrivati con merito all’ultimo atto. Hanno concesso pochissimo, sono una squadra solida e credo che sarà una bellissima finale a Wembley».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.